Sei un Innovatore, un CEO o un Creator? Ecco quali talk e keynote seguire durante N-Conference

Partecipare a un grande evento per molti di noi può essere come trovarsi a Disneyland: vorresti vedere tutto e salire su tutte le attrazioni! Ovviamente questo è molto difficile, ma c’è un buon metodo attraverso il quale godersi la permanenza appieno, o nel nostro caso l’evento.

A N-Conference gli Speaker di grande rilievo saranno moltissimi, te li abbiamo già presentati qui. E per fare in modo che tu possa goderti tutte le due giornate del nostro Business Visionary Show, abbiamo pensato a una serie di selezioni tra keynote e talk, per poter ascoltare davvero tutto quello che ti interessa.

Se vuoi personalizzare la tua due giorni di Visionary TalksArtistic Performance e Tribe Networking, consulta liberamente l’agenda sul sito di N-Conference!

LEGGI ANCHE: N-Conference si avvicina e siamo pronti a svelarvi i nomi di tutti gli Speaker

Sei un Innovatore?

Come ogni innovatore sei sempre alla ricerca di trend, scenari e visioni sul futuro e sulla tecnologia? Allora il 13 marzo non puoi perderti il talk di Cristina Pozzi – Co-founder Impactscool, su “Tecnologie emergenti e scenari futuri: benvenuti nel 2050”.

Ascolta anche il Keynote su Rivoluzione 5G e gigabit society, una dimostrazione del potenziale della tecnologia e delle sue possibili applicazioni.

Non perderti la Storia di Nikola Tesla, il genio della rivoluzione elettrica, raccontata da Massimo TemporelliFisico & co-founder TheFabLab.

Anche Gianluca Mauro – Founder di AI Academy ci spiegherà cos’è e come funziona davvero l’AI? Cosa può e cosa non può fare e quali sono i settori in cui si aprono incredibili opportunità di business.

Imperdibile, poi, la Top Speaker Masterclass del Global Chief Marketing Officer di Burger King, Fernando Machado per trarre ispirazione dalla visione e dal coraggio di uno dei più grandi creativi al mondo dietro le campagne del brand più irriverente degli ultimi anni.

Infine non perderti il Talk Show “Digital Workers: quanto le Tech Company hanno cambiato il mondo (e il nostro modo di vivere)”, moderato da Adele Savarese – General Manager Ninja.

Inaugura la seconda giornata di N-Conference con la Storia di Elon Musk, l’imprenditore che vuole portarci su Marte. Prosegui con il keynote di Pietro Bonomo – Growth Hacker & Founder Viral Octopus su come “Viaggiare il mondo mentre i robot lavorano per te”.

Concludi infine con la premiazione dei Ninja Awards (non hai ancora votato? Cosa aspetti?), che celebrerà i migliori talenti ed aziende della Digital Industry.

Sei un CEO?

Se il tuo ruolo in azienda è quello del capo, N-Conference è l’evento che fa per te: per ritrovare la visione, ma soprattutto per una ricarica di energia, da tutti i racconti e le esperienze dei nostri speaker.

Puoi partire dal keynote di Yasmine Fage – Co-founder & COO di Goggo Network, per scoprire “Come gli Autonomous Mobility Networks renderanno le città smart e pulite”, creando nuovi business e opportunità.

Segui quindi Leonardo Maria De Rossi – Direttore del corso “The Blockchain Journey”, SDA Bocconi, che ci spiegherà come creare valore oltre i luoghi comuni e qual è il vero potenziale della Blockchain, anche in azienda.

L’area talk show per te sarà animata da Mirko Pallera – Founder & CEO Ninja, intorno al tema di “Come la digitalizzazione semplifica la burocrazia e il rapporto tra istituzioni e cittadino”.

Lasciati ispirare dalla storia di “Adriano Olivetti, l’imprenditore italiano che inventò il personal computer” e segui l’imperdibile Top Speaker Masterclass di Fernando Machado, per scoprire che “Essere ribelli paga: Burger King e l’unconventional branding”.

Infine, non perderti il talk di Marco Antonio Attisani – Founder & CEO Watly, l’imprenditore che ha deciso di dedicarsi a portare acqua, elettricità e connettività ai paesi africani inventando il primo computer termodinamico al mondo; e il keynote di Daniele Chieffi – Direttore comunicazione e PR – Dipartimento per Innovazione e digitalizzazione della Presidenza del Consiglio su “Benefit Corporation e la Nuova Era del Capitalismo”.

Il 14 marzo comincia con “Le Smart Company: l’evoluzione dell’azienda con la 4° rivoluzione industriale”, in compagnia di Luca Eleuteri – Co-Founder & Socio Casaleggio Associati.

Quindi affronta il tema della Cybersecurity con Andrea Gibbs – Senior Director, Platform Integrity di Intel per parlare di come si passa “Dalla consapevolezza del pericolo ai meccanismi per rendere le aziende più sicure”.

Per chiudere, segui Davide Dattoli – CO-Founder & CEO Talent Garden che ci spiegherà come trasformare un’idea in un progetto europeo.

Sei un Marketer?

Se il Marketing è il tuo pane quotidiano, se la prima pagina che consulti la mattina è Ninja Marketing e se non puoi fare a meno di conoscere tutte le ultime notizie dai tuoi Love Brand, abbiamo i talk e i keynote che fanno al caso tuo.

Puoi partire dalla “Rivoluzione 5G e gigabit society” per scoprire come questa tecnologia cambierà il nostro modo di connetterci al mondo.

Non puoi assolutamente perderti uno sguardo sui nuovi scenari insieme ad Alessia Zampano – Consumer Culture Specialist e Trend Researcher, che ci parlerà di “Transformative Twenties”, ossia di quali sfide attendono brand e aziende all’alba del nuovo decennio.

A seguire, l’imperdibile keynote di Domenico Romano – Head of Marketing AW-LAB su “L’algoritmo delle Nuove Generazioni: ascolta, crea, analizza”, per scoprire come i brand possono sostenere i progetti di senso del proprio pubblico diventando e sostenendo la creatività.

Segui il keynote di Marco Marchetti – Responsabile Digital Marketing Despar sull’alimentazione consapevole per scoprire le nuove frontiere del cibo e della cultura alimentare.

E naturalmente non vorrai saltare la Masterclass con il tuo idolo? Il Global Chief Marketing Officer di Burger King ci spiegherà perché “Essere ribelli paga: Burger King e l’unconventional branding”.

Ma potrai anche ascoltare le storie di Artisti Ribelli insieme ad Alfredo Accatino – Chief Creative Officer & Partner Filmmaster Events.

Per poi passare al talk show sulla Generazione Z, ancora con Domenico Romano, per un confronto tra creator, influencer, artisti sul legame tra brand ed energia creativa giovanile.

Nella seconda giornata di N-Conference segui il keynote di Gianluca Stamerra – Regional Director Italy GoDaddy, “Dal contenuto al retargeting: come convertire audience in clienti”.

Insieme a Bruno Bertelli – Global Chief Creative Officer & CEO Publicis, potrai scoprire “Cosa i marketer possono imparare da Greta Thunberg”.

Un altro mito della creatività, Nik Roope – Co-founder dei Lovie Awards, ci porterà alla scoperta di “Trends in Social and Digital Creativity”.

Quindi, per concludere alla grande, celebra insieme a noi i vincitori dei Ninja Awards!

Sei un HR Specialist?

Anche per tutti i professionisti delle Risorse Umane abbiamo pensato a un percorso ideale attraverso l’agenda di N-Conference.

Puoi partire dagli scenari, scoprendo le tecnologie emergenti e cosa ci aspetta da qui al 2050 insieme a Cristina Pozzi – Co-founder Impactscool, Young Global Leader World Economic Forum, per un viaggio negli scenari e nelle tecnologie che sono in grado di plasmare la società, le aziende, le istituzioni e le nostre vite del prossimo futuro

Quindi, segui il keynote di Barbara Carfagna – Giornalista conduttore TG1 RAI e autrice “Codice” che ci racconterà cosa ha imparato intervistando i più grandi esperti di innovazione al mondo.

Ascolta il racconto di Marco Antonio Attisani: ci spiegherà perché “Se vogliamo cambiare il mondo con la tecnologia dobbiamo essere Ribelli davvero”.

Non perderti il talk show moderato da Mirko Pallera – Founder & CEO Ninja, su “Come gli italiani diventano cittadini digitali” e a seguire la Top Speaker Masterclass di Fernando Machado – Global Chief Marketing Officer Burger King.

Puoi anche inserire nel tuo programma personale, il keynote di Daniele Chieffi su come le aziende for profit con una missione sociale vogliono cambiare il mondo.

Quindi, partecipa al talk show moderato da Adele Savarese sui “Digital Workers: quanto le Tech Company hanno cambiato il mondo (e il nostro modo di vivere)”.

Il 14 marzo, non perderti il keynote di Guido Stratta – Direttore sviluppo, training, recruiting & people caring Gruppo Enel, che ci spiegherà “Come attrarre e coltivare il Talento Ribelle in azienda”.

Per chiudere, segui Ivan OrtenziChief Innovation Evangelist BIP, che si spiegherà perché “L’ipercompetizione ha bisogno di aziende sempre più creative”; infine partecipa con noi alle premiazioni dei Ninja Awards, ci sarà una sezione dedicata anche alle HR.

Sei un Creator?

Sei un Creator e sei sempre alla ricerca di nuova ispirazione? N-Conference è l’evento giusto per te: troverai idee, dati, storie da raccontare e trend da seguire.

Per tutti i Creator, ecco il percorso ideale nella due giorni targata Ninja.

Ascolta il racconto di Stefano Polato, lo chef degli astronauti, che spiegherà come giocando con le astronavi si finisce a parlare al telefono con Samantha Cristoforetti che gira attorno alla terra sulla ISS.

Non perderti il keynote con Domenico Romano – Head of Marketing AW-LAB per conoscere come i brand possono sostenere i progetti di senso del proprio pubblico diventando e sostenendo la creatività.

Segui la Masterclass di un grande del marketing come Fernando Machado, Global Chief Marketing Officer Burger King, che ha guidato alcune delle più memorabili campagne del brand degli ultimi anni.

Segui le storie degli Artisti Ribelli raccontate da Alfredo Accatino – Chief Creative Officer & Partner Filmmaster Events, che ci racconterà una storia dell’arte parallela a quella mainstream per far vincere, almeno una volta, quelli che non hanno vinto mai.

Durante il talk show “The Z Generation tra influencer, musica e social”, sarai condotto alla scoperta dei nuovi trend da Domenico Romano, Paola Zukar – founder TRX Radio e da Virginia MontemaggiTikToker.

Segui infine il keynote di Nik Roope, che ci offrirà consigli, best case e insight per conquistare le vette dei social.

Scopri il programma completo di N-Conference e acquista subito il tuo biglietto!

Source: marketing

× How can I help you?