Come diventare un Buddha duro (e trasformare il tuo approccio al lavoro)

  • Il duro lavoro può non essere l’unica strada per il successo.
  • Nel suo ultimo libro “The Buddha and The Badass”, il fondatore di Mindvalley Vishen Lakhiani spiega come iniziare a vivere la propria vita a un livello diverso, partendo da una nuova concezione.

 

“Oggi in molti credono al mito che l’unica strada per il successo sia il duro lavoro, per di più lo fanno ora in questo grande momento di incertezza per tutti noi. E se tu sei uno di quelli, beh questo libro sarà un gran bel cambiamento di prospettiva“.

Introduce così il suo nuovo libro Vishen Lakhiani, imprenditore, autore, speaker e scrittore di libri che son diventati New York Times best seller. Vishen è anche il fondatore di Mindvalley, un movimento che sta cambiando l’educazione con milioni di studenti in tutto il mondo.

Ve lo avevamo già presentato in una delle prime puntate di Ninja Economy, quando ci aveva spiegato i segreti del successo planetario di Mindvalley nell’intervista realizzata da Mirko Pallera all’A-Fest Sardegna.

Definirlo semplicemente un punto di riferimento come imprenditore è limitativo: per chi si dedica anima e corpo a una impresa, vita e lavoro diventano una cosa sola.

La missione imprenditoriale di Lakhiani è “missione di vita” e il suo agire nel mercato è agire nella società. Così ogni schema, compreso quello canonico della crescita aziendale, deve essere scardinato.

E oggi quello di cui parla in The Buddha and The Badass, il suo nuovo libro, potrebbe cambiare irreversibilmente tutte le tue credenze riguardo il lavoro, il successo e di conseguenza anche riguardo la tua vita.

Se il duro lavoro non è la soluzione, qual è la soluzione?

“Credo fermamente che tutti noi abbiamo due poteri dentro di noi in conflitto l’uno dall’altro. Io le descrivo come… il Buddha o il maestro spirituale e il ‘cazzuto’ o il cambiamondo sempre pronto a sfidare il pensiero tradizionale.

Quando prendi questi due aspetti che ognuno di noi ha e li mixi nell’ambito professionale il tutto diventa magico”, spiega Vishen.

È questo il modo per iniziare a vivere la tua vita ad un livello diverso rispetto a quello che la maggior parte delle persone fa, operando da un punto di vista di ispirazione, di serenità e di ricchezza.

Il suo primo libro, Il Codice della Mente Straordinaria, è diventato un best-seller su Amazon ed era focalizzato sul distruggere tutte quelle stupide regole che ci circondano e che ci vengono trasmesse da generazioni.

Questa settimana uscirà il suo nuovo libro The Buddha and The Badass. Un’occasione da non perdere per conoscere meglio il pensiero di questo straordinario visionario e per scoprire un nuovo modo di guardare al lavoro.

Inoltre, ordinando prima del 14 Giugno avrai anche accesso a bonus fantastici come diventare parte della cerchia personale di Vishen su Facebook.

Source: marketing

× How can I help you?